Chi siamo (we innove it)

Ci occupiamo di web developement e system integration, ma ci piace pensare a noi stessi come degli innovatori. “Non si può fare” è una risposta che solitamente non utilizziamo: preferiamo analizzare le problematiche e trovare insieme le soluzioni adatte alle tue esigenze.

“WE CODE. YOU GROW” sintetizza la nostra filosofia.

In cosa ci riconosciamo

Non siamo “solo” fornitori”, ma ci piace considerarci dei partner.
Sentiamo il vostro progetto come se fosse nostro e accompagniamo le vostre aziende nella progettazione e realizzazione di soluzioni tecnologiche su misura, realizzate per semplificare i processi aziendali.

A cosa ambiamo

Siamo consapevoli che ogni azienda è unica e ogni processo è particolare. Per questo riteniamo che non esistono soluzioni che calzano perfettamente se non quelle realizzate su misura.

Ciò in cui crediamo

Crediamo che il rapporto con i nostri clienti debba essere basato sulla trasparenza e sull’affidabilità: dovete poter contare su di noi.
Crediamo anche che la tecnologia sia essenziale per migliorare, semplificare e velocizzare il vostro lavoro, per questo ci impegniamo ogni giorno per essere disponibili, flessibili e veloci: perchè sappiamo quanta dedizione e quanto impegno ci mettete per raggiungere i vostri obiettivi e far crescere le vostre aziende.
Crediamo che la spinta all’innovazione di questi anni sia nata soprattutto dalla condivisione e nel nostro piccolo diamo il contributo mantenendo dei progetti open source:

Chi ci ispira

La nostra Società crede perciò nei valori spirituali, nei valori della scienza, crede nei valori dell’arte, crede nei valori della cultura, crede, infine, che gli ideali di giustizia non possano essere estraniati dalle contese ancora ineliminate tra capitale e lavoro. Crede soprattutto nell’uomo, nella sua fiamma divina, nella sua possibilità di elevazione e di riscatto.
Matteo Munaretto

MATTEO MUNARETTO
Web engineer

In prima linea con i clienti, riesce a tradurre al meglio le vostre richieste e a rendere umana la tecnologia. Deve ancora capire se ama di più le lingue o la programmazione, per togliersi il dubbio appena ha del tempo viaggia nel mondo.
Marco Sinigaglia

MARCO SINIGAGLIA
R&D masterchef

Se c’è da provare qualche nuovo framework o novità sicuramente non si tira indietro. Lo staccano dallo schermo solo il buon vino e la montagna.

collaboratori:

Scegliamo con cura con chi condividere i progetti.

Fabio Perin

FABIO PERIN
UX specialist

L’anima creativa del gruppo, il suo scopo nella vita è unire la praticità alla bellezza, il nostro Michelangelo delle interfacce. Per non lasciarsi del tempo libero tra una serie e l’altra insegna web design in diskos.

l’ulivo:

Il nostro marchio è stato disegnato partendo da un ulivo che abbiamo nel giardino del nostro ufficio. L’ulivo è una pianta straordinaria. E’ solida e longeva e da millenni si intreccia con la storia dell’uomo che la investe di attributi mitici e leggendari.
Il principale prodotto di trasformazione dei suoi frutti viene definito “oro verde” ed è uno dei prodotti di punta per cui l’italia è riconosciuta nel mondo (oppure uno dei prodotti di punta del made in italy nel mondo).
Ci lega dunque alla nostra terra, alle nostre origini, ma conduce il nostro sguardo lontano.

lo studio:

vai a vedere anche:

Cosa facciamo