Vetrina + e-commerce Daniela Vettori Vicenza
Una vetrina e un negozio online per questa storica oreficeria situata nel centro di Vicenza. Semplicità ed eleganza che abbiamo sviluppato con Wagtail/Django e Shopify.
Uno spazio, due marchi
La homepage evidenzia le due linee di gioielli presenti in negozio tenendole distinte ma omogenee durante la navigazione. Wagtail per Django permette di creare una struttura dati su misura e un CMS per la gestione dei contenuti in modo più rapido.

E-commerce su Shopify
La distinzione tra vetrina e negozio online è molto sottile. Per non disorientare l'utente abbiamo cercato di uniformare graficamente i due "mondi". Shopify permette di creare degli shop online più rapidamente ed è una soluzione che proponiamo da molti anni per progetti contenuti e con caratteristiche standard.


Visita il sito
https://www.danielavettori.com
Contattaci
Se vuoi saperne di più su questo progetto o su come possiamo aiutarti, non esitare a contattarci.
Contattaci
Scopri anche
E-commerce Pomandère